0775-251899[email protected]
logo-rosso-ise-dimagrire-mangiando

Entra come sei,
esci come vuoi...

ISE DIMAGRIRE MANGIANDO

Dimagrire senza dieta

SE DEVO RINUNCIARE alla pasta, alla cena con gli amici, alla pizza del sabato sera, se devo pesare ciò che mangio sentendomi in colpa, PREFERISCO RESTARE COME SONO.

centro-ise-dimagrire-mangiando-1

Il vero segreto per dimagrire non è la dieta, ma è sviluppare un metabolismo, capace di bruciare più calorie. Solo mangiando è possibile ottenere lo stesso metabolismo di una persona snella.

Con il metodo ISE più mangi, più attivi il metabolismo, più dimagrisci. Puoi perdere peso e rimodellare il corpo, senza dieta, senza farmaci, senza ginnastica, senza pesare gli alimenti, senza sentire fame.

Con ISE DIMAGRIRE MANGIANDO più mangi, più riattivi il metabolismo e più dimagrisci. Niente più cibi da pesare, niente più calorie da contare. E’ l’unico metodo che ti insegna a dimagrire senza stare a dieta. Si basa sullo studio metabolico dei cibi che è il miglior metodo per DIMAGRIRE SENZA DIETA, perché accelera il metabolismo, brucia il grasso superfluo e rimodella il corpo.

E’ un metodo facile, per dimagrire dove vuoi, senza dieta, senza farmaci, senza sentire fame.

E’ diretto dalla dott.ssa Angela, nutrizionista, estetista, con competenza e cortesia, frutto di una lunga esperienza di lavoro nel settore del dimagrimento e dell’estetica.

I trattamenti hanno un ruolo fondamentale per disintossicare l’organismo, velocizzare il metabolismo e dimagrire rapidamente senza dieta.

Ma la forza del METODO ISE è il sostegno psicologico, perché ti libera dalla schiavitù della dieta. Il ruolo della psicologa è fondamentale per capire come il dimagrimento sia anche un problema di testa. Non diventiamo grassi solo perché mangiamo troppo, ma anche perché non ci amiamo abbastanza.

La Psicologa ci insegna a soddisfare, non solo la fame da cibo, ma anche quella nervosa, quella dei pensieri, del cuore, delle emozioni. Se uno di questi appetiti rimane insoddisfatto, avremo sempre un vuoto da riempire, che spesso viene riempito dal cibo. Spesso, siamo bravi a vedere il grasso che è fuori dal nostro corpo, ma non vediamo il sovrappeso che è dentro di noi; non riusciamo a spostare la nostra attenzione dal contenuto del piatto a quello della mente.

Questo cambiamento di focus è la chiave del successo del METODO ISE, ed il sostegno psicologico è lo strumento per realizzare questo cambiamento.

Chiudi il menu